top of page

I SAPORI ARTIGIANALI SENZA GLUTINE TUTTI IN UNA BOX

Aggiornamento: 2 set 2022

Un kit di prodotti selezionati dalle migliori realtà italiane e un'esperienza da condividere dove vuoi e con chi vuoi.



Fatto per te” nasce dall’esigenza di risolvere un problema che, sia Beatrice e Nicolò, in modi differenti, vivono direttamente sulla propria pelle.

Ci rivolgiamo a tutte le persone celiache e intolleranti / sensibili al glutine che, ogni giorno, si

portano appresso il peso di questa problematica. Ci affacciamo ad un mercato, quello del senza glutine, in continua crescita che va di pari passo all’incremento annuale delle diagnosi (9000 nuove diagnosi in media all’anno con un tasso di crescita del mercato annuo medio del 30%).


I grandi passi fatti avanti dal mondo “gluten free” e l’enorme risposta che c’è ormai dai grandi marchi, ha fatto sì che la nostra idea potesse essere valorizzata da piccole, ma efficaci, accuratezze.

Con i box di "Fatto per te" vogliamo portare la qualità artigianale nelle case di ogni celiaco o di chi vive a stretto contatto con esso, offrendogli l’esperienza di godersi dei prodotti selezionati con cura, in sicurezza e in ogni occasione di convivialità.


L’obiettivo è prendersi cura della persona, della sua paura della contaminazione, del suo sentirsi “fuori luogo” quando non trova opzioni adatte al suo problema; far rivivere loro il piacere di gustarsi una brioche di pasticceria, una buona pizza o un aperitivo interamente gluten free.

Dalle occasioni quotidiane a quelle speciali come rinfreschi o compleanni dove, soprattutto i bambini celiaci, sentono il peso della “diversità”.


Abbiamo una missione: permettere al celiaco e all'intollerante di godere del proprio diritto di vivere con serenità momenti di condivisione, riscoprendo il piacere di mangiare.



QUESTIONARIO PER I GLUTEN-FREE


Stiamo lavorando attivamente ad un progetto gluten free e per far si che questo possa aiutare al meglio le persone che soffrono di celiachia, abbiamo bisogno del tuo supporto.


Attualmente siamo in fase di sperimentazione nell'ambito della celiachia / intolleranza al glutine e stiamo cercando di analizzare ulteriormente quali siano le maggiori problematiche vissute dalle persone nella loro quotidianità in modo da definire una soluzione che possa rispondere alle vostre esigenze nel migliore dei modi.


Potresti quindi essere una valida fonte di aiuto, per questo ti chiediamo di dedicarci 2 minuti del tuo tempo per un breve questionario e di condividere il post a tutti i tuoi conoscenti che sono celiaci / intolleranti al glutine.


Ti ringraziamo anticipatamente per la tua eventuale disponibilità.


Un caro saluto dall' Ing. Fabio Manenti





194 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page